Laziolink

Ultimissime


Feed del sito ANSA

News di Topnews - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Rassegna.it

TLC-17-09-2012 (24).JPG
Home Settori e Documenti TELECOMUNICAZIONI Wind Wind3-Comunicato stampa (5-17)
Messaggio
  • EU Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookie, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e autenticazione.

    Vedi Privacy Policy



Wind3-Comunicato stampa (5-17)

Cambia la grandezza dei caratteri:

Wind3 COMUNICATO STAMPA

SCARICAScarica il comunicato

Non più tardi di qualche giorno fa il colosso della telefonia Wind3 ha annunciato che i circa 900 lavoratori (di cui 150 a Roma) addetti al servizio di assistenza clienti 133, verranno ceduti ad un fornitore esterno di cui non si conosce ancora il nome. Una scelta sbagliata, poiché la storia delle esternalizzazioni in questo settore ha dimostrato essere una strada che ha portato solo ad abbassamento di diritti e salario e in alcuni casi perdita di occupazione, non giovando in alcun modo al miglioramento della qualità del servizio. Oggi i 900 lavoratori sono messi alla porta da Wind3 , dopo che per 15 anni e oltre hanno prestato un servizio di alta qualità e professionalità. Il servizio clienti 133 era un fiore all’occhiello della ex 3 che aveva fatto investimenti significativi in formazione e professionalità . Ma per la nuova Wind3 non basta e la logica del profitto e dello snellimento del costo del lavoro ha prevalso.

Per dire No a questa scelta sbagliata i lavoratori e le lavoratrici di Wind 3 saranno in presidio sabato 27 maggio a partire dalle ore 17.30 davanti ai negozi Wind3 a Largo Apolinnaire per sensibilizzare tutti i cittadini ed i clienti a sostegno delle loro ragione.