Ultimissime

TLC-17-09-2012 (15).JPG
Home Settori e Documenti AZIENDE POSTALI Poste POSTE Comunicato sui tempo determinato (7-17)
Messaggio
  • EU Direttiva e-Privacy

Vedi Privacy Policy

POSTE Comunicato sui tempo determinato (7-17)

Poste:

COMUNICATO SLC-CGIL ROMA E LAZIO

SLC-CGIL ROMA e LAZIO ha intrapreso un percorso rivendicativo a fianco ai Portalettere con contratto a Tempo determinato il 7 aprile, con una straordinaria partecipazione di Lavoratrici e Lavoratori, quell’Assemblea ha condiviso una Piattaforma Rivendicativa.

Abbiamo dato voce a Lavoratori che pur essendo motore di questa Azienda, hanno lavorato subendo pressioni e soprusi inaccettabili ed abbiamo dato gambe alla piattaforma rivendicativa con la campagna Assembleare nei luoghi di lavoro che ha portato all’ottima riuscita del Presidio del 5 giugno presso la Sede di Poste italiane. Le stesse iniziative, sono state promosse parallelamente in molte altre Regioni e questo ha dato un’importante spinta rappresentativa ad Slc-Cgil Nazionale che si è impegnata a proseguire la mobilitazione fino alla conquista di un tavolo di trattativa con la Direzione nazionale di Poste italiane, per affrontare il tema dei DIRITTI(partendo dal percepimento del Premio di Risultato) e quello della STABILIZZAZIONE.

Ad oggi, l’Azienda è rimasta sorda alle nostre richieste di un tavolo di trattativa Regionale, per questo, in coerenza con gli impegni presi, Slc-Cgil di Roma e Lazio ha convocato un’altra ASSEMBLEA per il 19/07/2017 presso la Sala Fredda di V. Buonarroti, 12 dalle 17.00 alle 19.00 che vedrà la partecipazione del Segretario Generale della Cgil di Roma e Lazio M. Azzola.

In questa Assemblea lanceremo le nuove iniziative da intraprendere, non smetteremo di lottare fino a quando non saranno riconosciuti Diritti e Lavoro stabile.

Rivendichiamo per i Lavoratori che hanno lavorato in Poste italiane con un contratto a Tempo determinato,

LAVORO A TEMPO INDETERMINATO!

Invitiamo a partecipare all’Assemblea TUTTI i LAVORATORI DI POSTE ITALIANE: Lavoratori a Tempo Indeterminato, Lavoratori a Tempo Determinato, Ex Lavoratori a Tempo Determinato ed i neo assunti a Tempo Determinato.

INVITIAMO A PARTECIPARE “TUTTI” PERCHE’ LA CONQUISTA DEI DIRITTI E DEL LAVORO

SI OTTENGONO SOLO SE “INSIEME”!

SLC-CGIL DIRETTA AI DIRITTI!

06/07/2017