Ultimissime

TLC-17-09-2012 (9).JPG
Home Settori e Documenti TELECOMUNICAZIONI Tim TIM-Comunicato stampa (7-17)
Messaggio
  • EU Direttiva e-Privacy

Vedi Privacy Policy

SLC CGIL:
TIM CONDANNATA PER COMPORTAMENTO ANTISINDACALE

Il ricorso ex art.28 Stat. Lav. intentato dalla Slc Cgil contro Tim per aver esautorato il Coordinamento nazionale delle Rsu è stato pienamente accolto dal Tribunale del Lavoro di Roma. E' una buona notizia. Così, in una nota, il segretario generale della Slc Cgil di Roma e del Lazio Riccardo Saccone. Una buona notizia per i lavoratori di Tim - continua - che si vedono restituire, grazie alla Slc Cgil e al collegio degli avvocati di Roma, il diritto a chiedere un contratto aziendale giusto e condiviso e non frutto di 'graziose concessioni' del padrone. E una buona notizia per il futuro del sistema relazionale nel settore delle telecomunicazioni. Questa sentenza ineccepibile ed incontrovertibile dovrebbe, finalmente, mettere fine alla stagione degli atti unilaterali, delle scorciatoie e delle furberie. Tim attraversa un momento difficile, ora c’è davvero bisogno dell’intelligenza e della passione di tutti per difendere un patrimonio del paese. L’uomo solo al comando, magari seguito da qualche interlocutore compiacente, non porta da nessuna parte, soprattutto in momenti come questi.