RSS di Politica - ANSA.it
Home Settori e Documenti TELECOMUNICAZIONI CallCenter Call & Call Comunicato Elezioni

Call & Call Comunicato Elezioni

Successo elettorale di SLC CGIL in Call & Call Roma!

Nelle giornate del 18 e 19 dicembre 2018 si sono svolte, nella sede Call & Call di Roma, le elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria e del RLS.
Il tasso di adesione al voto delle lavoratrici e dei lavoratori interessati si è rivelato amplissimo con un’affluenza del 87% degli aventi diritto. I dati elettorali, ufficializzati nella serata di ieri, hanno evidenziato una netta affermazione della lista SLC CGIL che, con ben il 76% dei consensi e l’elezione di 2 RSU su 3 e di altrettanti RLS, si è dimostrato di gran lunga il sindacato col più ampio consenso e rappresentanza. E’ indubbio che il raggiungimento di tale considerevole risultato, che conferma quello conseguito nelle precedenti elezioni, sia ascrivibile al grande impegno profuso dai candidati, dal membro la Commissione Elettorale, da tutti i componenti la Struttura sindacale e dai simpatizzanti ma anche alla bontà e apprezzamento del lavoro svolto dai delegati uscenti della Slc Cgil in questi anni.
Si ringraziano tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno espresso il loro consenso alla nostra Organizzazione, i candidati e tutti coloro che si sono adoperati al conseguimento di questa brillante affermazione.

Roma, 20 dicembre 2018

Le Segreterie SLC-CGIL Roma e Lazio e SLC CGIL Roma 2